07 Apr Anna e Omar
Il matrimonio di Anna e Omar a Tenuta Serradesca è stato un evento davvero speciale e incantevole! Hanno scelto di celebrare il matrimonio all’aperto in una tenuta suggestiva , in un’atmosfera estiva, rilassata e romantica.
Anna e Omar hanno incantato tutti con la loro eleganza nei loro abiti, aggiungendo un tocco di classe e raffinatezza alla giornata. L’emozione di parenti e amici durante la cerimonia ha reso il matrimonio di Anna e Omar a Tenuta Serradesca ancora più significativo e memorabile, condividendo la gioia e l’amore degli sposi.
Gli sposi si sono poi divertiti insieme agli ospiti creando un’atmosfera festosa e gioiosa che ha pervaso l’intero matrimonio.
Il lungo tavolo imperiale per la cena è un’idea meravigliosa, che favorisce un’atmosfera conviviale e intima, ha infatti permesso agli ospiti di socializzare e condividere momenti speciali con gli sposi. L’elemento dell’eleganza, combinato con la convivialità del tavolo imperiale, ha sicuramente reso la cena un’esperienza indimenticabile per tutti i presenti.
Gli allestimenti e i dettagli curati hanno contribuito a creare un’ambientazione magica e suggestiva, rendendo il matrimonio di Anna e Omar a Tenuta Serradesca un evento davvero unico e indimenticabile.
location Tenuta Serradesca
wp Nives Malvestiti
celebrant Mario Binetti
flowers Oggetthi
dj Rainerideejay
bride dress Pronovias
groom suit Dolce&Gabbana
Sorry, the comment form is closed at this time.