Luca e Stefania in Villa la Favorita
“Com’è cominciata io non saprei…”, è la frase perfetta per raccontare la storia d’amore tra Luca e Stefania.
Due persone che si sono conosciute ad un corso di formazione in ambito fitness, dove lui era il docente.
Stefania si trovava lì insieme alla titolare della sua palestra e seguendo il consiglio della titolare, decise di fare lei il “primo passo”, gli chiese semplicemente l’amicizia su Facebook, che fu subito accettata.
Iniziarono a scriversi sporadicamente, ma tra i due non scattò subito la scintilla e la loro conoscenza rimase in stand by per diversi mesi.
Una mattina Luca decise di scriverle: lui si trovava a Firenze, ma per lavoro avrebbe presto raggiunto Milano; quale scusa migliore per poterla rivedere di nuovo? Stefania accettò l’invito e cenando insieme al Mc Donald (si avete letto bene…Mc Donald, perché non servono ristoranti stellati per conquistare una donna), i due capirono che ci sarebbe stato sicuramente di più tra di loro…
Dopo poco Luca e Stefania decisero di continuare a vedersi, anche se a distanza, lui a Mantova e lei a Vercelli. Ma l’amore non conosce confini, così Stefania decise di trasferirsi a Mantova per stare vicino al suo grande amore.
Dopo circa 3 anni, Luca mise in atto una proposta di matrimonio davvero originale per chiederle la mano, grazie alla complicità del programma radiofonico di radio Deejay in diretta nazionale, con l’immediato “si” della sua futura sposa!
Per concludere questa Favola: il giorno del matrimonio, con una cerimonia in un luogo che preserva l’incanto di un’altra epoca, “Villa la Favorita” a Mantova, corredata da romantici boschi, splendidi e rigogliosi giardini. Scenari perfetti, che un tempo ospitavano banchetti e grandi balli reali.
Location perfetta per immortalare il giorno più bello di una coppia che ci ha insegnato che è solo questione di tempo, bisogna solo saper aspettare.
Abito sposa: Sartoria San Lazzaro
Location: Villa La Favorita
Catering:Pergola
Allestimento: Fiore all’occhiello