Matrimonio al Principato di Lucedio: il giorno di Sonia e Marco

Un castello come archetipo dei sogni, protagonista delle più conosciute favole che, quando si è bambini, ci si sente raccontare. Quando, per renderne ancor più fantastica l’immagine, gli abbinavamo principi e principesse, eroi e cavalieri. Niente di tutto questo quando, crescendo, si perde un po’ la forza dell’immaginazione, acquisendo però la capacità di trasformare la teoria in una tangibile realtà.

Succede questo, sì, quando un castello è protagonista, come questa volta, di uno dei giorni più importanti della vita di una coppia: perché diventa, semplicemente, il luogo da cui far iniziare un nuovo percorso. Come hanno fatto Sonia e Marco, che hanno festeggiato il loro matrimonio nel Principato di Lucedio, storica dimora piemontese. Un posto degno di ogni migliore favola: una struttura con una storia lunga nove secoli, appartenuta anche, nei primi dell’ottocento, a Napoleone.

Una favola che, al di là di ogni retorica e lontano da ogni banalità, diventa quindi realtà e punto di partenza per nuove vite. Non una sola, perché, così come esistono diverse favole, ci sono tante vite quotidiane da vivere. Costantemente nuove, da costruire, e sempre più belle.

E se è vero che il lieto fine esiste solo nelle fiabe, allora, il matrimonio non è che una promessa: ti regalerò continui inizi.

***

Abito sposo: Lubiam
Abito sposa: Antonella Boffelli, Atelier Sposa Novara
Acconciature sposa: Acconciature Grazia e Lina
Trucco Sposa: Profumerie La Gardenia (Vercelli)
Catering: Maio Group – Hb Catering
Fiori: Ikebana Fiori e Piante
Bomboniere: L’angolo dei Sogni di Paolo Gherzi
Torta: Pasticceria Lesca (Vercelli)
Fotografi: Gabriele LatrofaClaudia Calà
Videografi: Adelica

***

preparativi sposogetting readyS+M-44preparazione sposogetting readypreparativi sposoweddingwedding dressgetting readybridegetting readygetting readypreparativi sposagetting readygetting readygetting readypreparazione sposagetting readypreparativi sposasposagetting readyweddinggetting readygetting readypreparativi sposagetting readypreparativi sposaceremonygroomceremonycerimoniacerimoniacerimoniawedding ceremonymatrimonio vercelliceremonymatrimonio in Italiaceremonywedding ceremonymatrimonioceremonylancio del risowedding Italyweddingmacchina sposiritratto coppiawedding detailsbride and groom portraitmatrimonio vercellimatrimonio Lucediowedding in Lucediowedding receptionricevimento matrimoniowedding receptiondamigelle della sposaricevimento di nozzewedding receptionlancio bouquetlancio bouquetgiarrettiera sposaricevimento nozzewedding receptionwedding in Italyil padre della sposaallestimento matrimoniowedding receptionricevimento matrimoniomatrimonio piemonteprimo ballo sposifirst dancereceptionballo con genitoriwedding receptionwedding cakepartywedding partyfesta matrimoniowedding party