Lorena e Diego: il loro matrimonio a Villa Bodo

Lorena e Diego

***

Le ha chiesto di sposarlo sulla stessa panchina di Viareggio dove, un anno prima, si erano dati il primo appuntamento. Perché un matrimonio, oltre che un lieto fine, è anche una promessa di continui inizi.
La nascita della storia d’amore di Lorena e Diego non si può banalizzare in un semplice incontro. Il loro è stato un vero e proprio scontro, degno di una romantica scena di un film: lei lo investe con la bici, lui la soccorre. Un momento che si trasforma inconsapevolmente in una promessa, come quella che si sono scambiati il giorno del loro matrimonio. Lei, nel suo Nicole bianco. Lui, che nel guardarla aveva negli occhi il dettaglio più importante.
Una panchina, una cena, un regalo per non destare sospetti: il principio di un percorso racchiuso in gesti semplici. Così come semplice è l’amore per chi si sceglie per la vita.
Una vita: la durata effettiva di quella che, all’apparenza, può sembrare solo una giornata. Vissuta, per Lorena e Diego, tra le mura e la natura dei giardini di Villa Bodo, storica dimora piemontese di Moncrivello.

***

abito sposa – http://www.nicolespose.it/it/
abito sposo – http://www.momiplanet.it

 fotografo matrimoniovilla bodovilla bodomatrimonio villa bodoabito sposavestito sposadettagligetting readypreparativipreparativigetting readyabito sposotrucco sposagetting readyabito sposodetails beltpreparativi matrimoniogetting readycamicia sposomatrimonio villa bodoweddingpreparativi sposawedding dresswedding photographermatrimoniofotografo matrimoniowedding ceremonywedding ceremonycerimoniascambio anelliwedding ceremonyfotografo matrimoniolancio risolancio risofamily lovepartywedding receptionbride groom portraitritratto coppiawedding photobride groom portraitritratto di coppiavilla bodotableau mariageallestimento villa bodovilla bodowedding receptionricevimento nozzericevimento nozzedecisive momentwedding locationwedding cakewedding locationwedding cakeL+Ds_104L+Ds_105lancio bouquetfirst danceballo sposiwedding portrait